Mon - Fri : 09:00 - 18:00
(+39) 0721 1708234

Single Blog Title

This is a single blog caption

Sail’Solutions-RigPro Italy consolida la sua squadra di rigger super-specializzati

//
Categories

Fano – Sail’Solutions, concessionario ufficiale Rig Pro per l’Italia e distributore di marchi come Southern Spars, Haall Spars e FutureFibres, consolida la sua squadra di rigger super-specializzati in vista di importanti sfide professionali attese nel corso dei prossimi mesi.

Spiega Francesco Pizzuto, leader di Sail’Solutions-RigPro Italy: “I tempi dilatati della pandemia sono fortunatamente un ricordo e i ritmi della ripresa si stanno facendo interessanti. I clienti manifestano un’urgenza diversa rispetto al passato, il mercato, in particolare quello dei maxi yacht, si è rianimato e eventi come l’America’s Cup, prevista a Barcellona, porteranno con sé nuove opportunità. Non è infatti una novità che gli yacht più belli del mondo tendano a riunirsi per festeggiare le fasi finali della Coppa America. Ci sarà molto movimento da quelle parti nei mesi a venire e come RigPro Itay vogliamo poter contare su una squadra sempre pronta a intervenire. Si tratta di una doppia garanzia: per noi di poter affrontare ogni evenienza senza essere a corto di risorse, ai clienti di avere tempi di lavorazione certi. Attività cui si affiancherà quella che consideriamo ordinaria: già nei primi mesi del prossimo anno seguiremo il varo e l’armamento di alcuni importanti maxi e il refitting di alcuni scafi prestigiosi“.

Entrano quindi a far parte dell’organico di Sail’Solutions-RigPro Italy a tutti gli effetti i senior rigger Fabrizio Lisco, la cui esperienza gli permetterà di coordinare il gruppo di lavoro in qualità di Project Manager, e Davide Sogiu, team manager nel mondo dei Superyacht. Si consolida anche la posizione di Luca Pizzuto, i cui incarichi spazieranno da quello di rigger a quello di assistente al back office. Altri nomi che gravitano nell’orbita di Sail’Solutions-RigPro Italy sono quelli del COO Daniele Raddavero, del Project Manager Alessio Zucchi, specializzato in Superyacht, dei rigger Davide Venturuzzo e Bruno Baccherini, dell responsabile dell’assistenza clienti Patrick Pollidori, la office manager Elisa Simoncini e la responsabile dell’amministrazione Sara Ridolfi.

Leave a Reply

uno × due =